Conoscete le Ilos par Puca??? Scommetto che ancora non le avete provate, anche se sono già uscite da un po’ di tempo.
Personalmente le ho prese quasi subito e ne ho preso un solo pacchetto (peccato) perché dalla foto non capivo bene la forma… credevo fossero come le pinch e invece no…
O meglio, la forma è quella… ma la differenza sta nella misura. Le Ilos misurano 5*5mm e devo dire che questa misura torna veramente comoda.
Avendo acquistato solo una confezione di perline, ho potuto fare pochissimo… per ora solo un paio di orecchini e un bracciale, tra l’altro neanche abbinati tra loro.
Gli orecchini sono interamente realizzati con les perles par Puca… ho infatti usato le Kos, le Amos e le Minos, oltre le rocailles Miyuki, ovviamente!!!
Ho scelto un’accoppiata di colori vincenti… ossia il nero e l’oro, adoro questo abbinamento, credo di averlo già detto.
Il tutorial di questi orecchini, chiamati Aracne, è già disponibile nel mio shop etsy.
Anche per il bracciale “Ops” ho usato solo perles par Puca… e oltre le Ilos ho utilizzato le Samos, le Ios e le Minos, immancabili nei miei progetti ormai.
Il bracciale è realizzato in bianco e nero… sto terminando la scorta di Samos e non avevo altro si potesse abbinare al nero.
Il tutorial del bracciale non è ancora pronto… credo di riuscire a postarlo già stasera, almeno spero… perché sto “litigando” con le Amos… se seguite il mio profilo instagram avrete notato la foto nelle stories… non so se riesco a vincere la battaglia contro le Amos color giallo.
Adesso vi lascio, vi ricordo che la newsletter mensile arriverà il 1* Agosto e ci sarà una sorpresina per voi… non vi anticipo nulla, vi dico solo che sarà una cosa carina per l’estate.
Ditemi tra i commenti se conoscete le Ilos par Puca e se pensate di prenderle… io le prenderò sicuramente nei colori Splash!!!
Elisa dice
Grazie per il tutorial
nekas83@gmail.com dice
Ciao,
i tutorial con le Ilos par Puca li trovi in vendita nel mio shop etsy… per gli altri, controlla la mail!!!
Paola dice
Bellissimo…💖💖
nekas83@gmail.com dice
Grazie Paola 🙂