Buon mercoledì e Happy beading,
inizio questo post chiudendo il giochino lampo “conta le superduo”, iniziato domenica scorsa, la domenica senza tutorial.
Come sapete già se siete iscritti al gruppo semplici creazioni community, le superduo sono…. 92… Nella foto in basso le ho divise in gruppi di 10 e lasciate le ultime due da parte.
Domenica vi ho detto di pensare a quali perline dovrò usare per il prossimo tutorial e adesso parola alle vincitrici, chissà cosa mi consiglieranno, sono pronta a tutto, vi dico che in casa ho anche le daghe, sperando di non doverle usare.
Le Daghe, ossia queste perline, sono le perline che “più odio”, non so il perché, so che appena uscirono, parlo di diversi anni fa, ne acquistai diversi colori in diverse misure… c’è infatti una misura “baby” e la misura classica, e il bello è che realizzai diversi ciondoli con queste perline, e con le poche rimaste ne “rielaborai” uno mio…
Non ho mai fatto lo schema, né mai lo farò, non è niente di particolare, era solo uno “svuotare le bustine”, esattamente come sto facendo in queste settimane e devo dire “questa operazione” mi sta venendo proprio bene, ve ne parlerò più in là però.
Adesso vi lascio, il lavoro chiama, prima però vi ricordo di visitare la pagina “Contatti” per seguirmi nei vari social e soprattutto per iscrivervi alla newsletter mensile che arriva il 1* di ogni mese… c’è una sorpresa per gli iscritti, oltre la password per entrate nella sezione “In esclusiva”.
A proposito, nella sezione “In esclusiva” arriverà molto presto un documento che può risultare utile a molti di noi… devo giusto terminare di scriverlo.
Spero di tornare attiva anche sul canale, ma questo non lo assicuro… farò il possibile, lo prometto.
Ci sentiamo nel gruppo, domani inizio il tutorial per domenica!!!
Happy beading
Anna Rita
Paola dice
Sono 92.. 💖
nekas83@gmail.com dice
Esatto, ma è troppo tardi 🙂 poi lo ripetiamo!!!
Angela Perelli dice
Perché non mi arriva la newsletter? Eppure sono iscritta da tempo, che devo fare?
nekas83@gmail.com dice
Ciao Angela, la newsletter arriva solo una volta al mese, esattamente il giorno 1 di ogni mese 🙂
Sarebbe troppo inviarne 8 in un mese (questa la media dei miei articoli sul blog)