TUTORIAL FREE

Tutorial con Vexolo: l’anello Warrior

Buongiorno e buona domenica… oggi ho realizzato per voi il tutorial con le vexolo, precisamente l’anello “Warrior”.

L’anello Warrior, con le Vexolo

Sto pian piano utilizzando le tipologie di perline che mi hanno suggerito le vincitrici del giochino-lampo e quindi domenica prossima toccherà alle Spike.

Ma veniamo al nostro anello… Il modulo base, realizzato con le vexolo è semplicissimo, volevo realizzare qualcosa che le lasciasse visibili.

Le Vexolo hanno già una forma molto particolari e la tridimensionalità è ben evidente, perché non farla notare??? Il colore che ho usato non è dei migliori, ma queste avevo sotto mano.

Anche la scelta delle superduo è stata casuale… ho scelto le superduo duets anche se questo colore mi fa dannare ogni volta… macchia il filo da morire!!!

A proposito del filo, ho usato il miyuki  anche se ho fatto anche degli orecchini da poter abbinare, ve li mostrerò in pagina tra qualche giorno, e per realizzarli ho usato il filo di nylon, vediamo se capite perchè???

Come potrete notare, il modulo è semplicissimo, così come la fascetta… ho pensato di fare qualcosa di diverso rispetto a quella realizzata per l’anello Lolita… avevo pensato di fare la fascetta con le superduo, ma sinceramente ho avuto paura…

Sapete dirmi se queste superduo duets macchiano la pelle??? 

Dettaglio fascetta

Credo di aver detto tutto riguardo al tutorial con le Vexolo, vi ricordo che tra qualche giorno, esattamente il 1* agosto, partirà la consueta newsletter, c’è una sorpresina che vi attende… se non siete iscritti, rimediate subito, basta cliccare qui 

Altra cosa, poi la smetto… per avere il tutorial dell’anello con le vexolo, dovete lasciare un commento QUI nel blog… non tengo conto di quelli che arrivano in pagina o nel mio gruppo facebook… serve un breve commento qui nel blog…l’ho spiegato anche nel video creazioni, solo io ho accesso alle vostre informazioni personali.

Ci sentiamo prestissimo, stavolta con qualcosa di NON perlinoso!!!

Buona domenica

Anna Rita

26 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY