TUTORIAL FREE

Tutorial orecchini Loky, con le ginkgo

Buongiorno e buona domenica a tutti, oggi ho realizzato per voi il tutorial degli orecchini Loky, con le ginkgo.

Se siete iscritti al gruppo Semplici Creazioni Community, avrete notato che 3 delle 5 vincitrici al giochino della scorsa settimana hanno scelto le Ginkgo ed ecco qui il tutorial.

Ovviamente realizzerò altri due tutorial con le perline indicate dalle altre vincitrici… hanno scelto le Spike e le Vexolo, quindi preparatevi!!!

Tutorial orecchini Loky, con le Ginkgo

Ma veniamo al tutorial degli orecchini con le Ginkgo… se li guardate bene, potete notare che l’inizio è identico agli orecchini “Jafar”, presentati tempo fa nel mio canale youtube.

orecchini Jafar
tutorial orecchini Jafar

Sinceramente volevo fare anche il secondo giro identico a quello degli orecchini Jafar, ma poi mi sono resa conto che le Ginkgo non stavano poi così bene sopra le gemduo e così ho pensato di modificarli e realizzare questo modulo.

E’ un modulo molto semplice da realizzare, l’unica cosa che mi raccomando è l’utilizzo delle rocailles 11/0 miyuki, soprattutto per la realizzazione del decoro finale… ho provato con le toho e non viene affatto bene, almeno a me… sarà che le Toho ed io non siamo molto in sintonia…

Bellissimo il colore di queste ginkgo, non trovate?

Come ho già spiegato varie volte, il tutorial va richiesto e per farlo dovete lasciare un breve commento qui nel blog… NON tengo conto dei commenti lasciati nella pagina o nei vari gruppi.

Vi avviso inoltre che presto arriverà una seconda versione di questi orecchini e credo/spero stavolta farò il video, perché farò una piccola modifica.

Mi raccomando, restate connessi e seguitemi nei vari social, trovate tutti i link nella pagina contatti.

Vi ricordo inoltre che tra 10gg partirà la consueta newsletter mensile che, per il mese di agosto, conterrà una piccola sorpresa, se non siete ancora iscritti fatelo subito… è un’occasione unica.
Per adesso vi lascio, ci sentiamo mercoledì con la presentazione di nuove perline… vediamo se indovinate quali!!!

A presto
Anna Rita

60 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY