Copri goccia con superduo ed Es O
Blog,  TUTORIAL FREE

Tutorial orecchini Wisteria, con Es O beads

Buongiorno e buona domenica a tutti, oggi vi presento il tutorial degli orecchini Wisteria, con Es o beads e goccia.

Nel tutorial infatti, spiego passo passo come realizzare il copri goccia utilizzando 3 diverse tipologie di perline: Le superduo, le Es O beads e i mezzicristalli da 4mm.

Copri goccia con superduo ed Es O
Orecchini con Es O beads e superduo

Come per gli orecchini Agapanto, postati la settimana scorsa, ho utilizzato le rocailles 11/0 TOHO, mentre le 8/0 e le 11/0 sono Miyuki.

Sto compilando la “lista della spesa perlinosa” e non vi dico quante cose sto aggiungendo: sono rimasta senza perle da 4mm, rocailles varie, e tante finiture di superduo… insomma, credo proprio approfitterò dei saldi, ormai presenti in tutti gli shop.

A proposito, vi siete accorti che anche i tutorial nel mio shop sono scontati del 20%???

Ma torniamo al tutorial degli orecchini “Wisteria”… giuro che ho terminato le Es O beads, almeno in questo colore… stessa cosa per le superduo, ne sono rimaste pochissime… quindi per un po’ niente viola/lilla.

Per quanto riguarda le gocce, ho scelto quelle satinate che misurano 33*13mm, dovete sapere che le gocce così lunghe non mi ispirano molto sotto gli orecchini con un modulo… le ho usate per i SummerTime, ma… non mi dicono molto.

Sul mio canale c’è un altro tutorial che prevede l’uso di queste gocce: gli orecchini Burian, postati mentre nevicava, e per impreziosirli avevo usato dei perni in zama.

componenti in zama
componenti bigiotteria in zama

Per gli orecchini Wisteria ho invece optato per un perno anticato a forma di rosa, ma non mi convince molto… voi che ne dite???

Per oggi hi ho detto tutto, come per gli altri tutorial, lasciate un commento qui nel blog per avere il tutorial… come ho scritto in altre occasioni, NON tengo conto dei commenti ricevuti nei vari gruppi fb, lì non posso vedere la vostra mail, qui SI (e la vedo solo io)!!!

Per adesso vi lascio e vi do appuntamento a mercoledì…

Happy beading

Anna Rita

P.S. Scrivendo mi sono ricordata di aggiungere altri perni alla lista della spesa… OMG

44 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY