Blog

Anna Rita Vs Amos, chi vincerà la sfida?

Se in queste settimane mi avete seguita su instagram avrete notato uno strano sondaggio in cui chiedevo “Anna Rita Vs Amos”, chi vincerà la sfida???”… oggi ve lo dico, anzi me lo direte voi.

A mio avviso le Amos sono le perline più “particolari” ideate da Puca, la loro forma è molto bella, ricorda un po’ una goccia ed essendo piatte sono perfette per diverse lavorazioni… hanno però un grosso difetto…

Il difetto che riscontro spesso è “l’imprecisione della punta”… visto che questa imprecisione l’ho trovata in tante colorazioni, quelli in foto sono quelle usate ultimamente, ho capito che è proprio un problema legato alla natura della perlina stessa, non ai colori come spesso si dice.

Queste sono le Amos usate negli ultimi giorni… anzi, queste sono quelle “scartate”

Però le Amos meritano di essere usate e per questo ho dato il via alla sfida e dopo vari tentativi, sono nati gli orecchini “Amy”.

Il tutorial degli orecchini “Amy” è disponibile nella sezione “In esclusiva” del blog… come sapete ormai tutti, questa sezione è dedicata agli iscritti alla newsletter mensile che arriva ogni 1* del mese.

Gli orecchini Amy, in colori estivi!!!

Nella newsletter troverete la password per accedere alla sezione “In esclusiva” e tante altre idee perlinose e non, se non siete ancora iscritti, fatelo subito, basta cliccare QUI.

Adesso vado, perché mentre sto scrivendo ho avuto un’idea per usare le Amos, per realizzare gli orecchini a lobo, chissà se riesco a realizzarli… voglio provare subito… magari con le Amos rosa.

Prima di andare però ditemi… avete usato le Amos par Puca??? Cosa ne pensate??? Avete notato anche voi il fatto delle punte spuntate??? Fatemelo sapere tra i commenti o nel gruppo “Semplici Creazioni Community”, sono curiosa di conoscere il vostro pensiero.

Ovviamente ditemi pure… Anna Rita Vs Amos, chi ha vinto la sfida???

Per oggi vi saluto e vi do appuntamento a domenica, con il tutorial con le spike…. Sperando di averne ancora qualcuna disponibile!!!

Buona giornata

Anna Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY