Le honeycomb le avete mai provate??? Sono certa che almeno un sacchetto lo avete acquistato tutti, quindi oggi vi mostro una serie di tutorial da me ideati.
Le honeycomb sono perline a due fori dalla forma esagonale, che non sono nuovissime, ma molto particolari, e che, personalmente trovo molto adatte per incastonare i rivoli. Questo perchè la versione “originale” è piatta… c’è poi una versione più “elegante”, le honeycomb jewels che ha una parte 3D.
Ho usato le honeycomb in diversi tutorial e il primo che vi mostro è questo per realizzare gli orecchini Alma, non approfondisco molto, in quanto ho chiacchierato anche troppo nel video… per vederlo, basta cliccare sulla foto in basso…
Altro tutorial con le honeycomb, il mio preferito è questo, si chiamano orecchini “Kite” (zero fantasia per i nomi) e sono i primissimi orecchini realizzati con le Kite beads, che trovo ideali da usare con queste perline… poi i colori sono super, non trovate???
Questo tutorial è a pagamento, lo trovate nel mio shop etsy, che ultimamente è un po’ abbandonato a sé stesso, molti tutorial sono “scaduti” e non ho tempo per rinnovare le inserzioni, per questo se siete interessati a qualcosa vi prego di contattarmi tramite pagina facebook o tramite instagram, vi invierò i file tramite mail.
Ho provato anche le Honeycomb Jewels anche se devo dire preferisco la versione originale… il tutorial realizzate con esse è questo, insolito per i colori, ma dovete sapere che è stato il primo che ho venduto nei mercatini domenicali… stranissimo, ma vero…
Solo adesso che sto scrivendo questo articolo mi sono resa conto che ho utilizzato moltissimo queste perline, ma adesso ditemi, voi le honeycomb le avete mai provate???
Ci sentiamo domenica con un tutorial, forse con le spike 😉
Lascia un commento