Buona domenica a tutti, finalmente torno con un tutorial… il tutorial del bracciale oceania, con le honeycomb.
Avevo promesso il tutorial con le spike, ma non le trovo più… sono certa di averle, in settimana metterò in ordine le perline e sono certa “sbucheranno” fuori.
Torniamo a noi e al tutorial del bracciale Oceania… se avete sbirciato tra le stories della pagina fb e instagram avete sicuramente notato una cosa “strana”, ossia la foto con le miyuki e le toho insieme…ecco l’ho fatto di nuovo… le ho usate “combinate”.

Sapete tutti che sono una mega fan delle miyuki, ma non so per quale strano motivo ho trovato solo le 8/0 Toho in questa particolare colorazione.
Vi dico la verità, ho scartato qualche rocailles toho 8/0 perché imprecisa, ma il risultato mi piace parecchio e credo lo realizzerò nuovamente in colori “meno estivi”, qualcosa da poter mettere tutti i giorni, devo solo controllare quale colorazioni di honeycomb mi sono rimasti!!!

Per realizzare il bracciale ho usato delle honeycomb e i mezzicristalli opachi, le rocailles danno quel “tocco” in più, un po’ di luminosità che non guasta mai, secondo me.
Stavolta il tutorial lo potete scaricare direttamente dal pulsante qua sotto, vi si aprirà una finestra con un mega pulsante verde, cliccate su e iniziate a lavorare… non vedo l’ora di vedere le vostre meraviglie.

Ovviamente se non riuscite a scaricare il file PDF lasciate un commento qui sotto, ve lo invierò non appena torno dal mercatino, l’ultimo della stagione!!!
Prima di salutarvi, vi ricordo che il 1* settembre verrà inviata la consueta newsletter mensile e vi avviso che NON la manderò una seconda volta come fatto il mese scorso, quindi se ancora non siete iscritti, fatelo immediatamente, trovate tutti i link nella pagina “Contatti”.
Ci sentiamo mercoledì prossimo
Anna Rita
Molto bello e utile per smaltire un tipo di perline non molto popolari !
Esatto Lucia… questo sto cercando di fare… eliminare qualche perlina “di troppo” per far posto alle nuove 😉
Ma che belloooo! Grazie
Prego, spero di vedere presto la tua versione 🙂