Oggi ho deciso di fare una sorta di tutorial che riguarda il “come scaricare i file dal blog”.
Mi rendo conto che non è molto attinente alle perline, ma sempre più spesso mi sento dire che non riuscite a scaricare i file e sinceramente questo mi preoccupa. Faccio tanto per fare i tutorial e poi non riuscite a scaricarli??? Non va bene… quindi preparatevi, leggete e fatemi sapere!!!
Con la nuova grafica del blog, trovate sopra il logo, le parole “Tutorial Free” cliccate su, troverete una galleria con tutte le foto dei miei tutorial free… a causa del cambio del tema le foto sono tutte “sfalsate”, ma non è molto rilevante per voi.
Infatti voi dovrete solo cliccare sulla foto del vostro progetto preferito… per fare questo tutorial ho scelto questo… il ciondolo “Regina”
Cliccando sulla foto vi troverete nell’articolo, dove vi racconto come è nato il ciondolo e soprattutto vi faccio alcune raccomandazioni per quanto riguarda i materiali usati (ormai avete capito che sono un po’ pignola)…
In fondo alla pagina c’è un mega-pulsante, che poi è una foto da me elaborata, con scritto “Scarica il file”… cliccando lì verrete reindirizzati ad una piattaforma che si chiama “MediaFire” e vi troverete davanti a questa schermata…
Per iniziare il download dovete fare ancora un click, sul pulsante verde… in quel momento inizierete a scaricare il file in PDF. Semplice no???
Se non riuscite potete sempre contattarmi in privato o qui nel blog, basta lasciare un commento, vi rispondo il prima possibile!!!
Detto questo vi lascio, devo girare il tutorial di un “vecchio progetto” presente nel blog, e non solo… non so se vi siete accorti della novità nella home page, voglio spiegarvi tutto per filo e per segno, preparatevi!!!
A presto
Anna Rita
Angela Perelli dice
Cara Annarita sarebbe bello ogni tanto un tutorial su youtube con i vecchi orecchini riproposti alla luce dell’esperienza maturata negli anni.
nekas83@gmail.com dice
Ciao Angela… sto per tornare anche su youtube… il primo tutorial, che è già presente nel blog, arriverà a giorni 🙂
Mi sento un po’ arrugginita in realtà… spero di riprendere al meglio!!!