Settembre è il mese del cambiamento, giusto? E allora voglio mostrarvi le prime creazioni non perlinose, realizzate con semplicissima carta.
Dovete sapere che la Envelope Punch Board, ossia la “tavoletta” che vedete in foto è stato il primo acquisto del 2019, ho fatto delle scatoline tempo fa, ma solo in questi giorni piovosi mi sono messa e ho iniziato a fare qualcosa di diverso.
Le prime scatoline realizzate sono state delle bustine spessorate… niente di spettacolare, vi dico solo che erano “monocromatiche” con qualche punto luce dato dagli strass… parlo al passato perché ormai non ce l’ho più… le ho utilizzate durante i mercatini.
Ho notato che le mie clienti hanno apprezzato queste scatoline e ho deciso di fare altre prove.
La prima cosa che vi mostro è un’explosion box realizzata con cartoncino bianco e una carta di rivestimento con tante farfalle.
Inutile dirvi quanto tempo ho impiegato… purtroppo con la riga ho litigato tanto tempo fa, ma posso dirvi che sono molto soddisfatta.
Sono uscita dalla mia zona confort e devo dire non mi dispiace affatto. Sapete che ho già trovato un altro modello da replicare??? Le creazioni non perlinose continueranno!!!
Ho iniziato ieri mattina, se mi seguite su instagram avrete notato la foto tra le stories, e mi sono resa conto che una misura data dalla youtuber è errata. L’ho contattata per comunicarglielo, spero riesca a correggere il video.
Adesso che vi ho parlato un po’ della nuova malattia che mi ha contagiato (so che non guarirò), vi ricordo che il 1* settembre ho inviato la newsletter mensile… 4 di voi sono a rischio, il programma dice che non avete aperto nessuna delle 14 mail inviate da me… e quindi vi cancellerà presto.
Se non siete iscritti fatelo subito, basta cliccare sulla foto in basso
Per adesso vi lascio, prima ditemi, vi piace la mia creazione non perlinosa? Ma soprattutto, vi piace la nuova veste grafica del blog???
A domenica
Anna Rita
Ermelinda Gioia dice
Bella nuova idea creativa, complimenti Anna Rita 👏👏👏
nekas83@gmail.com dice
Grazie mille… ho visto dei tutorial che fanno “cadere gli occhi di fuori” e ho provato ad imitarli… spero le prossime verranno meglio 🙂
Barbara dice
Ciao Anna spero di rimettermi al passo al più presto possibile sono rimasta parecchio indietro.la tua esplosion box è veramente molto carina
nekas83@gmail.com dice
Grazie Barbara, sempre troppo buona!!!
Spero di vederti presto attiva!!!
Giorgia Peiretti dice
Bellissima la tua explosion box.
nekas83@gmail.com dice
Grazie Giorgia, mi diverte realizzare le explosion box… ci metto tantissimo però