Buongiorno e buona domenica, come potete immaginare dal titolo, neanche oggi è disponibile il nuovo tutorial e per questo vi mostro i miei tutorial con le Nib bit.
Devo dire che queste perline le ho usate in diverse occasioni, le trovo delle perline “jolly”, che si adattano un po’ con tutte le altre tipologie adesso in commercio.
Ma veniamo ai miei tutorial con le nib bit… inizio ovviamente dai tutorial free e non posso non mostrarvi gli orecchini “900”, di cui potete trovare il video nel mio canale.
Questi orecchini sono molto semplici e le nib bit sono usate in “modo strano”, ossia una in un verso, una in un altro… in questa maniera (incredibile, lo scrivo anche oltre che dirlo nei video) le nib bit si “incastrano” perfettamente con le zoliduo.
Altro tutorial in cui ho usato le nib bit sono gli “orecchini triangolari”, realizzati con le gemduo duets e le superduo duets… questi orecchini mi piacciono particolarmente e per questo a breve li vedrete in una nuova versione, in cui aggiungerò qualcosa.
Con le stesse Nib bit usate negli orecchini “Triangolari”, ho realizzato anche gli orecchini a lobo chiamati “Nitty”, ormai sapete che non ho fantasia con i nomi, vero???
Ultimo, almeno per adesso è il ciondolo “Under”, realizzato per la rubrica “Pillole di Stile” e per questo ho scelto due diverse finiture di Nib bit, quale vi piace di più? Quella blu che ho usato a più non posso o quella color rame???
Come potete notare, le Nib bit stanno bene con quasi tutte le perline e per questo presto arriverà un altro tutorial con esse.
I tutorial degli orecchini a lobo e del ciondolo vanno richiesti, per farlo non dovete far altro che lasciare un commento nell’articolo del blog, appena posso vi invio il file per realizzarli!!!
Se cercate qualcosa di originale per usare queste perline dato uno sguardo al mio shop etsy, ci sono dei ciondoli in cui le uso per incastonare i rivoli!!!
L’ultimissimo tutorial realizzato con le Nib bit e pubblicato ieri sera su etsy e sono gli orecchini “Pure Summer”, ringrazio Michela V. per aver suggerito il nome.
Questi orecchini nascondono una “piccola insidia”, che ovviamente non vi svelo, se acquistate il tutorial e avete bisogno di assistenza, non esitate a contattarmi, mi fa piacere aiutarvi, questa è la foto
Detto questo vi lascio, ci sentiamo presto con altre perline e altri tutorial!!!
Happy beading
Anna Rita
Lascia un commento