Buongiorno a tutti e buon mercoledì, questa settimana per me è all’insegna del “rifacimento dei vecchi tutorial”.
L’ho già scritto tempo fa, voglio rifare i miei tutorial più vecchi e meno conosciuti sostituendo le perline “ormai passate di moda” con perline che invece sono sulla cresta del’onda. Per questo questa settimana mi sono messa all’opera e ho girato ben 4 videotutorial!!!
In realtà non sono stata proprio fedele alla parola, questo perché mi sono resa conto di aver realizzato dei tutorial molto semplici, soprattutto con perline facili da reperire, ma che nessuno realizza, come ad esempio il ciondolo Brigit.
Per realizzare il ciondolo Brigit servono solo perle e rocailles Toho, credo le avete tutti in casa no? E allora perché vedo poche repliche di questo ciondolo? Forse perché non vi piacciono i tutorial scritti???
E allora adesso non avete più scuse, il Ciondolo Brigit è adesso disponibile in versione video sul canale di Nippy.it che ringrazio per l’opportunità.
Il ciondolo Brigit non è l’unico che ho scelto di rifare tale e quale, ci sono anche degli orecchini, realizzati con superduo e perle, vediamo un po’ se capite quali???
Ecco questo tutorial non è ancora online, ma lo sarà molto presto, come lo saranno i tutorial “inediti”. Ho infatti realizzato degli orecchini con le Kheops e le diamonduo e un bracciale semplicissimo con le gemduo e le pinch.
Ovviamente dovete aspettare qualche settimana, ma tanto mica c’è fretta no???
Adesso vi lascio, continuo il mio “rifacimento dei vecchi tutorial” partendo da un ciondolo in cui cambierò completamente le perline principali, non vi dico quale saranno però.
Per qualsiasi cosa potete contattarmi nel gruppo collegato alla mia pagina facebook, mi raccomando rispondete alle tre domande iniziali, vi prendono pochissimi minuti… se non vedo le risposte entro 7gg elimino la richiesta, così come rimuovo gli utenti del gruppo che non interagiscono da più di un anno.
Vi saluto e vi do appuntamento a domenica con un nuovo tutorial.
Anna Rita
Luigia Granato dice
Grazie è bellissimo
nekas83@gmail.com dice
Grazie a te Luigia, spero di vedere presto la tua versione
Danj dice
Che incanto, basta cambiare una perla e si rinnova nel suo splendore.
Effettivamente non ho ricordi di averlo realizzato…cosa molto strana perche adoro i ciondoli😍😍😍
Grazie del lavoro che fai Anna Rita
nekas83@gmail.com dice
vero Daniela, basta cambiare una perla per cambiare l’effetto… vedrai i prossimi 🙂