Aggiornato al Marzo 23rd, 2020 - 10:54 pm
Come promesso, oggi è online il tutorial degli orecchini con superkheops, non hanno ancora un nome, quindi vi prego di suggerire qualcosa al più presto!!!
Questo tutorial è in realtà semplicissimo, ma visto che mi sento molto arrugginita nel fare video, ho bisogno di iniziare con qualcosa di semplice.

La scelta delle perline è stata dettata dalla voglia di utilizzare delle perline “passate di moda”, come le superkheops, che poi non sono molto usate nei video, e le diamonduo, ormai superate dalle gemduo.
La differenza tra le kheops e le superkheops come potete vedere da soli è data solo dal fatto che le Superkheops sono 3D, mentre le kheops sono piatte.
Personalmente sono una fan delle kheops, mi piacciono molto, sono le “perline strane” con cui ho vinto un contest e per questo le utilizzo nei modi più svariati, anche per incastonare i rivoli.
Le superkheops, mi piacciono, ma le trovo un po’ più difficili da gestire, quindi le uso molto meno, lo dico anche nel video
I colori sono un po’ azzardati per me, almeno nella versione del video… questi in foto sono molto più nelle mie corde, soprattutto quello delle Kheops, che trovo splendido.

Le kheops usate sono “tweedy” le ho acquistate diverso tempo fa (credo a gennaio, dal messaggio scritto sulla busta) e fino adesso sono rimaste lì ferme.
E’ giunto il tempo di usarle e visto che ne sono avanzate un bel po’ arriverà anche un ciondolo, o un bracciale… chissà.
Il tutorial degli orecchini con superkheops è disponibile solo nel mio canale youtube, mi rendo conto che alcuni passaggi non sono chiarissimi, per questo vi invito a contattarmi per eventuali chiarimenti, basta iscrivervi al gruppo facebook collegato alla mia pagina o contattarmi via mail… vi rispondo il prima possibile.
Per oggi vi lascio, prima però, suggerite un nome tra i commenti, ve ne sarò molto grata!!!
Anna Rita
Imi piacetebbe ROSA D’AUTUNNO
Rosa d’autunno l’ho già usato 🙂
Fai delle cose stupende con le perline ti ammiro tanto
Grazie Maria Novella, sei un Tesoro 🙂 spero di non deluderti in futuro
Molto interessante da scoprire entrambi per scegliere qui dei due preferisco , kheops o superkheops ? Grazie a te
vero, prima devi provarli e poi scegliere 😉
mi raccomando, voglio vedere la foto degli orecchini!!!
Bellissimi
Grazie… mi sento molto arrugginita nel fare video 🙂 sono partita da qualcosa di semplice
Tutti stupendi ! Ma Quelli in rosa sono il top!
Grazie mille Rosa 🙂 proverò a fare anche il ciondolo 🙂