Buongiorno e buona domenica, oggi vi ripropongo uno dei tutorial più cliccati del mio blog, ossia il tutorial degli orecchini Kiave.
La prima versione degli orecchini Kiave risale a parecchio tempo fa, forse troppo ed è quindi giunto il momento di “rispolverare” questo progetto.
Come vi ho già detto qualche settimana fa, ho deciso di fare dei videotutorial per alcuni dei tutorial da me ideati che sono in formato PDF… sto ancora sistemando il blog, piano piano arrivo anche al canale youtube, ci sono dei video “inguardabili”, giuro li rifaccio!!!
Alcuni dei progetti da “rispolverare”, come gli orecchini Kiave, saranno invariati, ossia non cambierò assolutamente nulla rispetto al progetto originale, solo i colori delle perline richieste.
In questo caso le perline che servono sono le superduo, le perle, le rocailles miyuki e i bicono.
I bicono da me usati sono della Swarovski, ma vi assicuro che potete usare anche quelli della Preciosa, non c’è nessuna differenza… o meglio, qualche differenza c’è, ma non ve lo dico ora.
Il videotutorial è già online, spero si capisca bene, è vero, è semplicissimo, ma sinceramente mi sento ancora un po’ legata nel fare i video.
Prossimamente sarà online un altro dei tutorial più cliccati del blog, sarà però modificato, o meglio, sarà “rinnovato”.
Per “rinnovato” intendo che ci saranno delle piccole/grandi modifiche riguardo le perline usate, toglierò quelle ormai introvabili e aggiungerò qualcosa di più attuale
Non vi dico altro per ora, anzi no, vi ricordo di iscrivervi alla newsletter mensile del blog. La newsletter arriverà una sola volta al mese e il 1*novembre riceverete la password per accedere alla sezione “In esclusiva” del blog, dove potete trovare diversi contenuti esclusivi, come il tutorial per realizzare gli orecchini “Heidi”, sapete che è solo lì e in nessun altro sito???
Per oggi vi saluto e vi do appuntamento a mercoledì
Anna Rita
Nadia dice
Grazie per l’impegno e la disponibilità. Tanti complimenti 😊
nekas83@gmail.com dice
Grazie Nadia, mi fa piacere vedere che ti piacciono i miei tutorial 😉