Ieri in pagina vi ho mostrato un piccolo anticipo delle perline ricevute da www.e-perle.com, siete pronte a vedere il resto???
Prima di tutto voglio ringraziare lo staff del sito per avermi dato ancora una volta l’opportunità di provare delle perline a me “sconosciute”, mi fa molto piacere collaborare con Juliette e Co., spero piaceranno loro i progetti che sto preparando e che per adesso non posso mostrare.
Ma adesso iniziamo da quelle che avete già visto, ossia le Pego, che non conoscevo fino a due giorni fa, e le daghe… che conosco da tantissimo tempo invece e che ho sempre usato per realizzare tutorial altrui… che dite sarà ora di usarle a modo mio???
Le Pego, come potete notare dalla bustina le ho già usate e devo dire che sono molto soddisfatta del primo tutorial, sarà che quel colore mi ispira molto… ho iniziato anche un secondo progetto color champagne, spero venga come “lo vedo nella testa”.
Per le daghe sto pensando a qualcosa di natalizio, come sto pensando qualcosa di natalizio anche per le Tèlos… non potete capire come sono particolari finchè non le avrete tra le mani. Credo di poter dire che sono in assoluto le perline più “rivoluzionarie” ideate da Les Perles par Puca, e spero abbiano successo come le Arcos.
Ultime perline ricevute sono le flower cup… anche queste perline non le ho mai usate, ma quel nero/oro mi ispira “parecchio”, sapete che adoro quei colori abbinati.
Per adesso vi ho detto tutto… presenterò le varie perline ricevute da e-perle man mano che le lavorerò, farò come al solito una presentazione “più tecnica” e dei tutorial.
Alcuni tutorial saranno in “esclusiva per e-perle“, quindi non li troverete nel mio blog, ma sul loro sito, altri invece saranno sia nel blog che nel sito e qualcosa arriverà anche su youtube… rimanete connessi, vi dirò tutto di volta in volta.
Per adesso vi saluto, ci sentiamo domenica!!!
Anna Rita
dalida dice
che bello buon lavoro ma che sito è?
nekas83@gmail.com dice
Dalida, è un sito che vende perline, ha un vasto assortimento di Perles par Puca 🙂