Buongiorno a tutti e buon mercoledì… oggi vi faccio una domandona: avete provate le Telos® par Puca®?
Le Telos® par Puca® sono le “penultime” nate in casa “Les perles par Puca® Paris, non so se avete visto le ultimissime Helios® par Puca®, uno spettacolo, che possono abbinarsi perfettamente a tante altre tipologie di perline.
Ma veniamo alle Telos® par Puca®, a mio avviso sono forse le perline più “particolari” ideate da Puca e questo perché attualmente in commercio non ci sono perline di questa forma, che ricorda un po’ una “parentesi quadra”.
La particolarità di queste perline è data dai “4 fori”… due nella parte bassa, ossia quella intera, e due in alto. Questi fori non sono orientati tutti nella stessa direzione ma sono alternati… cerco di spiegarvi meglio con la foto in basso.
Come vedete nei fori in basso l’ago passa in verticale, mentre in quelli in alto passa in orizzontale… ovviamente questo per come io ho disposto le perline.
Il bello di queste perline è proprio questo, potete decidere come lavorarle, visto questa possibilità della doppia direzione.
Per quanto riguarda i colori… dovete sapere che quella tonalità di rosso mi spaventa tantissimo, tempo fa ho visto un video in cui venivano mostrate delle Arcos® par Puca® che si erano rovinate durante il lavoro, ma devo dire che a me non è accaduto nulla, magari hanno rivisto qualcosa o sono stata fortunata???
Non si vedono lavori in giro con queste perline. Personalmente ho realizzato un unico progetto, il bracciale Khepri, in collaborazione con E-perle, ma l’ho realizzato in tre colori diversi, che vedrete a breve, nel terzo ho sostituito le Kheops® par Puca® alle Superkheops® par Puca®, ve ne ho parlato precedentemente, avete letto l’articolo???
Ma soprattutto, avete provato le Telos® par Puca®??? Se sì come vi siete trovati???
Per adesso vi saluto e vi do appuntamento a domenica, con un nuovo tutorial.
Anna Rita
Lascia un commento