Buongiorno e buon mercoledì a tutti, oggi vi mostro la mia proposta Natalizia NON perlinosa.
Dovete sapere che circa un mese fa ho ricevuto questo mega pacco che vedete in foto da VikingItalia, una nota azienda che si occupa di materiali per ufficio e non solo.
Il pacco è veramente “molto ricco” e quel che vedete in foto è solo una piccola parte di quel che contiene, vi mostrerò tutto man mano che lo userò.
Nella “scatola blogger” c’è un kit che mi ha subito colpito: Il kit per realizzare una Mason Jar, ossia un barattolo in vetro e delle candele.
Le ho sempre viste ma non avrei mai creduto di farne una… ma l’ho fatta.
Ho infatti preso il barattolino, del washi tape e la sagoma di una stella… ho coperto con colla vinilica che avevo in casa, aperto i glitter e dato il via al lavoro.
Per realizzare la Mason Jar ho impiegato tre giorni, ho aspettato di volta in volta che la colla asciugasse e ho tolto gli eccessi. Non potete immaginare i glitter dove sono arrivati, ma…
… non soddisfatta ho pensato di realizzare delle stelline in carta, usare il cavetto di acciaio che vedete in foto e degli anellini (in casa di una perlinatrice non mancano mai), così da poter appenderle e creare un po’ di movimento.
Il bello della Mason Jar ovviamente si nota di sera, quando le luci sono spente, non trovate??? Notate che non ho resistito e la foto l’ho fatta prima degli abbellimenti finali.
Ringrazio ancora una volta Viking Italia per l’occasione e vi annuncio che questa non sarà la mia unica “proposta natalizia NON perlinosa”, ci sono altri lavori quasi pronti e potrete vederli tramite la mia pagina facebook o tra le stories instagram!!!
A domenica con un tutorial free, chissà se sarà natalizio!!!
Anna Rita
Anna dice
Bellissima, specialmente di sera conla candela accesa, quando c’è creatività non ci si ferma mai.
nekas83@gmail.com dice
Verissimo Anna… le tue creazioni sono molto più belle però 🙂