Quale modo migliore per iniziare l’anno se non con la presentazione di nuove perline??? Ditemi, cosa ne pensate delle Irisduo???
Tempo fa le ho acquistate e devo dire che non mi avevano “conquistato”, forse perchè le avevo ricevute più o meno nello stesso periodo in cui ho acquistato lo gemduo, che come detto in altri post, sono tra le mie perline preferite.
Le Irisduo sono molto diverse dalle gemduo e usandole posso dirvi che non sono poi “male”, anzi!!!
Come potete notare dalla foto in alto, sono ovali e misurano 4*7mm, hanno il retro piatto e dei colori molto belli.
Grazie alla loro “precisione”, è una cosa che noto molto, sono perfette per esser lavorate con altre tipologie di perline più “particolari”, come le zoliduo o le vexolo. Le ho usate nel ciondolo “Mayna”, è un tutorial un po’ datato, non so se lo avete già visto.
Visto che hanno il retro “piatto” ho pensato di usarle anche per realizzare qualcosa con la Filigrana, gli orecchini Dreams, il cui tutorial è sul mio canale youtube.
Tra tutti quelli ricevuti ho scelto il color Metalic Sea Blue e ho pensato di usarle per realizzare una beaded bead, ormai sono nel tunnel delle beaded bead, ve ne siete accorti???
Non posso mostrarvi ancora la foto del pezzo finito perchè ancora non è pronta… ma sappiate che questo non è l’unico progetto realizzato con le Irisduo, le ho infatti utilizzate per realizzare degli orecchini un “po’ strani“, per via dei colori usati, ve li mostrerò quanto prima.
Prima di lasciarvi ditemi, cosa ne pensate delle Irisduo???
Oggi è uno degli ultimi giorni di festa, mi raccomando non mangiate troppo che vi voglio in forma per domenica!!!
***Anna Rita***
Lascia un commento