Buongiorno a tutti, oggi parliamo di perline, in particolare delle Pego beads, le avete mai usate???
Le Pego le ho ricevute qualche tempo fa da E-perle.com, ve ne ho parlato in questo articolo, ma fino alla settimana scorsa non le avevo usate.
Come potete vedere dalla foto, le Pego hanno una particolare forma, sono pentagonali per l’esattezza, e hanno due fori, come ormai la maggior parte delle perline in circolazione.
A differenza delle altre perline risultano essere più “grandi”, misurano infatti circa 10mm e proprio per questo mi sono trovata un po’ in difficoltà per “abbinarle” ad altre perline.
Solo nel caso del bracciale sono andata a colpo sicuro… ho scelto infatti le paisley duo che fatalità, avevo nello stesso colore.
Per il ciondolo Patty invece ho preferito non esagerare e per questo ho ripiegato sulle Pinch e le Arcos par Puca, questo tutorial è già presente nel mio shop etsy e sarà presto disponibile il kit presso il sito E-perle.com
Gli ultimi orecchini realizzati li ho pubblicati ieri nel mio feed instagram, credo la maggior parte di voi non li abbia visti, quindi ve li pubblico anche qui.
Sono realizzati con le Pego, le Kos par Puca e le Minos par Puca… ho osato un po’ con i colori però devo dire che in fondo i rivoli non stanno così male, non credete???
Detto questo vi lascio, prima però vi ricordo che il 1* marzo invierò la consueta newsletter mensile, se non siete ancora iscritti fatelo subito, c’è un tutorial che vi sta aspettando.
Per iscrivervi cliccate sul pulsante in basso, mi raccomando però, mettete un segno di spunta vicino alla casella E-mail, altrimenti non vi arriverà nulla
Per adesso vi saluto e vi do appuntamento a domenica, con un nuovo tutorial.
Anna Rita
Lascia un commento