Buongiorno a tutti, oggi vi propongo un’idea creativa un po’ “strana”: realizza il tuo schema in tessitura.
Ho notato che il post in cui vi ho parlato dei bijoux in tessitura vi è molto interessato e per questo ho avuto un’idea delle mie, che più che un’idea è un consiglio.
Mi è venuto in mente di fornirvi delle griglie vuote, una per realizzare uno schema al peyote e una per farne uno al brick stitch, così da farvi provare a realizzare qualcosa che parte da una vostra idea.
Lo so, a voi piace perlinare, ma vi assicuro che avere davanti agli occhi qualcosa che avete ideato voi è tutta un’altra cosa, fidatevi.
Adesso vi spiego quello che dovrete fare, ovviamente se l’ idea di realizzare uno schema in tessitura vi piace. Dovete scaricare la griglia che trovate qui in basso e fare un qualsiasi disegno, qualcosa che vi rappresenta.
Vi mostro le mie griglie, la prima è una “zampetta” al peyote, realizzata tempo fa e per farla sono partita dalla foto di una creazione in resina.

Per fare la vostra griglia al peyote non dovete far altro che cliccare su questo pulsante, preparare i colori, ma soprattutto tanta fantasia, che ultimamente manca un po’!!!
La mia griglia al brick stitch invece rappresenta una nuvola, pioveva il giorno che l’ho ideata e piove anche adesso, non ce la faccio più!!!

Ovviamente la griglia è diversa e quindi se volete realizzare qualcosa al brick stitch dovete scaricare la seconda griglia, cliccando sul pulsante in basso
Bene, per oggi vi ho detto tutto… prima di lasciarvi vi invito ad unirvi al gruppo Semplici Creazioni Community, sta per arrivare un’iniziativa molto carina.
Mi raccomando, rispondete alle domande se volete entrare a far parte del gruppo!!!
Ci sentiamo domenica
Anna Rita
Ma che bella idea!!! Chissà magari ci proverò! …peyote però no brich stich!!😁❤️
Dai Cristina, prova 🙂 ti divertirai 🙂