Buongiorno a tutti e buona domenica, oggi voglio condividere con voi il tutorial con le Amos®par Puca®, gli orecchini Amy.
Questi orecchini sono stati da me ideati la scorsa estate e fino ad oggi sono stati disponibili solo per gli iscritti alla newsletter, è ora di condividerli, non credete???
Per realizzare il tutorial con le Amos® par Puca® di questi orecchini ho scelto i colori “estivi” per eccellenza: il giallo e il bianco.
Sono colori che non uso molto, non sono nelle mie corde, ma per l’estate possono andare, non credete???
Questi orecchini sono realizzati principalmente con perline “strane”, come le Kos® par Puca®, le Stormduo e le Amos® par Puca® ovviamente.
Le Superduo sono pochissime e sono pochissime anche le Rocailles. Anche in questo caso ho scelto le Miyuki, ma credo ormai lo sapete che le preferisco.
Delle Stormduo ho parlato in questo articolo e ribadisco ancora una volta, le trovo molto “delicate”, anche se spesso le ho usate in colori “strong”. Però penso stiano benissimo con le Kos® par Puca®, non credete???
Visto che ho ancora un po’ di Stormduo da usare non escludo di realizzare un altro tutorial nelle prossime settimane, magari per fare un bracciale, chissà!!!
Riguardo al tutorial ho detto tutto, o quasi.
Come vi ho detto, il tutorial è già disponibile nella sezione “In esclusiva” del blog, potete accedere e scaricarli tranquillamente, attenti però, ho da poco cambiato la password e vi ho comunicato la nuova nelle newsletter inviata il 1* Aprile.
Ultimamente le mie newsletter finiscono tra le “Promozioni”, quindi guardate lì, ovviamente se siete iscritti alla newsletter.
Se non lo siete non preoccupatevi, vi invio il tutorial con le Amos® par Puca®, mi raccomando lasciate un commento qui nel blog e lasciate una mail valida, altrimenti non arriva nulla!!!
Ci sentiamo mercoledì, arriva il mega articolo per la rubrica “Pillole di Stile” scritto da Michela riguardo l’Armocromia!!!
Anna Rita
Anche le Amos® par Puca® saranno presto disponibile nel mio nuovissimo shop, iscriviti subito
Linda Gioia dice
Cara Anna Rita, eccomi quiva richiederti il tutorial del tuo bel lavoro, ho queste perline, come dici tu, strane e mi fa piacere usarle 💪grazie e ti auguro una buona serata 🤗
nekas83@gmail.com dice
Ciao Linda,
in realtà a me queste perline strane “piacciono”, gli altri le apprezzano un po’ meno…
Ti ho appena inviato il file, fammi sapere se è arrivato