Buongiorno a tutti e buona domenica, oggi ho preparato per voi il tutorial degli orecchini “Cotuga”, con le crescent e le gemduo.
Come la maggior parte dei progetti della domenica è un “progetto svuota-bustine”, serve pochissimo materiale e soprattutto sono semplici da realizzare.
Mettendo a posto nei miei contenitori per perline sono “sbucate” fuori queste crescent, all’inizio volevo realizzare un ciondolo, ma poi ho pensato di aver realizzato veramente pochi orecchini con le crescent, così ho cambiato idea.
Le uniche perline che ho in casa e che possono star bene con le crescent sono queste gemduo, il colore lo dico nel video, se non erro è la finitura “tuttifrutti”, molto di moda due anni fa.
Adesso sono di moda le Velvet Mat, ma sinceramente non le ho provate… voi le avete prese? Me le consigliate?
Per quanto riguarda le superduo, lascio a voi i commenti, questo colore mi ha mandato un po’ in crisi, ma alla fine il risultato non mi dispiace, sarà perché sono completamente nascoste??? Chissà
Le rocailles da me usate sono le miyuki e il colore non è proprio il massimo, lo so, ma sinceramente non ho a disposizione nulla di meglio da poter abbinare.
Come vi ho detto nel video, starebbero bene delle gocce o perché no, delle nappine… alla prossima coppia le aggiungo.
Detto questo vi saluto, mi sembra di aver già detto tutto nel video, mi raccomando guardatelo e soprattutto non preoccupatevi se il lavoro tende ad “inarcarsi” è normale, lo avrò detto almeno 5 volte nel video.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarmi, magari lasciando un commento qui o direttamente sotto al video del tutorial degli orecchini con le crescent.
Ah dimenticavo, stavolta il nome è opera del mio nipotino, che ieri ha “coniato” questa parola… non chiedetemi cosa vuol dire però, che non lo so!!!
Anna Rita
Lucia dice
Belli
nekas83@gmail.com dice
Grazie Lucia 🙂
Emily Sanor dice
Beautiful! cannot wait to try
nekas83@gmail.com dice
You can find the video on my Youtube channel
PAOLA DRUSIANI dice
A me il colore di queste superduo piace moltissimo…..e gli orecchini,nonostante la semplicità, mi piacciono molto. Se mi mandi il tutorial vorrei farli. grazie
nekas83@gmail.com dice
Ihihihih io non sono amante del rosso, il tutorial è disponibile nel mio canale youtube, ti allego il link nella mail 🙂