Buongiorno a tutti e buona domenica, oggi vi mostro degli orecchini con le superduo, che magari avete già visto ma che mi fa piacere farvi rivedere.
Nelle ultime settimane ho ripreso a realizzare dei video, gli ultimi due sono stati dei ciondoli, uno, il ciondolo Eden, realizzato con le zoliduo e l’altro, il ciondolo Litha con le Fixer e le ginkgo.
Vi sto che queste nuove perline non tutti le avete provate, ho pensato di proporvi tre tutorial per cui occorrono quasi esclusivamente le superduo.
Sono tre tutorial che sicuramente avete già visto o magari no, devo dire che ne ho visti pochissimi replicati, quindi preparatevi questi sono le mie proposte per realizzare orecchini con superduo.
Sicuramente il primo tutorial che vi voglio elencare è la nuova versione degli orecchini Fantasia, realizzati secondo le “leggi” dell’Armocromia, adatti alla “Donna Primavera” di cui Michela ci ha parlato il mese scorso.
Per realizzare gli orecchini Fantasia servono solo superduo, cipollotti 4*3mm e rocailles miyuki nelle tre misure; il video tutorial è già sul mio canale youtube, se non siete ancora iscritti fatelo al più presto perchè sto preparando il nuovo tutorial!!!
Il secondo tutorial che vi invito a provare è quello in cui vi spiego come realizzare gli orecchini Kiave, questi sono molto più belli a mio avviso anche se i colori che ho usato non sono proprio il top.
Ultimo tutorial che vi voglio proporre è questo per realizzare gli orecchini “SummerTime”, che stranamente sono tondi. Anche in questo caso non servono perline “strane”, ma solo superduo e perle.
Metto i link ad ogni articolo così se avete dubbi potete controllare e nel caso non trovate risposte, lasciate un commento, appena posso vi rispondo.
Bene, queste sono le prime proposte per realizzare gli orecchini con le superduo, per oggi vi ho detto tutto, quindi ci sentiamo mercoledì, con una piccola sorpresa!!!
Anna Rita
rosaria verdirame dice
Bellissimi progetti!!! Grazie Anna Rita.
nekas83@gmail.com dice
Grazie mille Rosaria, sono contenta di sapere che ti piacciono
Mark dice
Thanks for your blog, nice to read. Do not stop.
SempliciCreazioni dice
Thank you too