Ciao a tutti, oggi sono qui per parlarvi delle 50 sfumature di bianco o quasi di una tipologia di perline che almeno una volta tutti abbiamo usato: le superduo.
Dovete sapere che in questi giorni sto rimettendo un po’ in ordine nei vari contenitori per le perline e ieri mi sono capitate tra le mani le superduo.
Nonostante non ne acquisti da un po’, ne ho tantissimi colori, ma quel che mi ha fatto specie è stato vedere le diverse tonalità/finiture di bianco che ho.
Come potete notare in foto sono state acquistate nei diversi shop online, non ho i codici esatti, spero mi perdonerete
Adesso ve le elenco, ditemi se le avete anche voi
- Pearl Coat Snow, a mio avviso sono un mix tra Pastel White (momentaneamente terminate) e le Powdery White, insomma “pastel ma non troppo”.
- White Luster: che sono lucidissime e non si graffiano
- Opaque White: sono credo le più diffuse e le più resistenti, ma rispetto alle altre sono le meno belle, ma non per questo meno usate
- Powdery Ivory: di queste posso dirvi che sembrano iridiscenti, ancora non le ho usate ed è più di un anno che sono qui!!!
- Chalk Celsian: sono bicolor, ma a differenza delle superduo duets, le “macchie” marroni sono irregolari
- Crystal ab: anche queste le ho usate pochissimo, ma a mio avviso devono esser presenti… stanno bene con tutto!!!
Ok, sono solo sei finiture, ma sinceramente mi sembrano tantissime, il bianco è bianco, ma per noi che perliniamo evidentemente non è così.
Nella lista non ho messo le superduo duets, ma ho anche quelle, nella versione bianco/blu e bianco nero.
Adesso facciamo una prova, andate nel vostro angolino perlinoso e contate quante bustine superduo nelle tonalità di bianco avete.
Passate nel gruppo e lasciate un commento con la foto delle vostre bustine, vediamo quali sono le più usate.
Per adesso vi saluto, prima però vi lascio un articolo in cui vi propongo 3 tutorial da me ideati per realizzare orecchini con le superduo, per vederlo, cliccate sulla foto in basso!!!
Anna Rita
Lascia un commento