Buongiorno a tutti e buon mercoledì, oggi ho deciso di lasciarvi una “raccolta” di tutorial natalizi con le perline, ovviamente sono tutorial da me ideati.
Alcuni ve li ho proposti anche nel precedente articolo, come l’angelo Real e il segnaposto/portacandela.
Il primo tutorial che vi propongo è questo per realizzare l’angelo “Real”, realizzato interamente con le superduo e con due daghe per realizzare le ali, che potete tranquillamente sostituire con delle Amos par Puca o delle Piggy, proprio come fatto per l’Angelo Jodie.
L’angelo Jodie è senza dubbio più complicato da realizzare e questo è dovuto ad un passaggio intermedio che dalla mia pessima foto non si nota, anche perchè ho usato il bianco. Per realizzarlo avrete bisogno di: diamonduo, zoliduo, Amos par Puca e superduo.
Come potete immaginare le rocailles sono Miyuki.
Altro simpatico pensierino è la Campanella Chic, realizzata con le gemduo e le superduo. E’ semplicissima da realizzare e la consiglio anche a chi da poco ha iniziato a perlinare.
Anche per le Campanelle Country ho scelto un centrale “alternativo”, no messo due gocce in cristallo. Per realizzare le campanelle ho scelto le Kite, le superduo e tanti mezzicristalli da 3mm.
Il tutorial è disponibile nel mio shop etsy.
Ovviamente non può mancare una decorazione per l’albero che ricordi un fiocco di neve, non è fedelissimo e neanche semplicissimo da realizzare. Per farlo avrete bisogno di gemduo, mezzicristalli e bicono.
Questi elencati fino ad adesso sono dei tutorial natalizi con le perline “vecchi”, nati nel 2018/2019, adesso vi mostro il nuovo, ossia il portacandele realizzato con le Bugle, progetto che fa parte del Kit “Accendi la Magia del Natale“, avete già letto di cosa si tratta??? E allora correte a dare uno sguardo.
Ci sentiamo domani con la newsletter mensile, una piccola sorpresa vi aspetta, se non siete ancora iscritti, affrettatevi.
Per le proposte NON perlinose, vi invito a passare qui.
Anna Rita
Barbara dice
Ciao Anna come mai nel post ci sono due tipi diversi di scrittura 🤔grazie per l tuoi tutorial avevo giusto stampato giorni fa l’angelo Real per realizzarlo, volevo però farlo diventare una bomboniera per una comunione
nekas83@gmail.com dice
Non so cosa è successo ieri sera… appena accendo il pc cerco di rimediare :/
Elsa Iacchetti dice
Tutti bellissimi, grazie grazie grazie
SempliciCreazioni dice
Grazie a te carissima Enza 🙂