Buongiorno a tutti e bentrovati, oggi vi lascio il mio ultimo tutorial dell’anno, una griglia al peyote per salutare il 2020.
Premetto che questo tutorial non è tutta farina del mio sacco, l’idea gira da tantissimi anni, sicuramente avrete visto qualcosa del genere su Pinterest, io ho solo adattato questa griglia al 2020.
Il 2020 è stato un anno veramente “da dimenticare” sotto tutti i punti di vista, almeno nel mio caso e per questo ho deciso di fare una griglia “insolita”.
Ancora non ho avuto modo di realizzarla, ma non mancherà modo, queste feste natalizie le vedo molto perlinose, non so voi, ma quest anno saremo in 3 in casa… che tristezza!!!
Ma veniamo al tutorial… come vi ho spiegato nel post introduttivo riguardante la tessitura di perline, potete realizzare le griglie sia con le delica, sia con le rocailles, ovviamente vi consiglio le miyuki, il perché lo saprete già credo, ma se non lo sapete, vi consiglio di dare uno sguardo a questo post.
La griglia al peyote per salutare il 2020 è in peyote dispari, quindi dovrete iniziare con un numero di perline dispari e lavorare come sapete.
Il bello sarà “montare” questa griglia, ovviamente vedendola così non vi sembrerà nulla di che, ma appena vedrete quel che ho in mente sono certa che la replicherete anche voi.
Quindi vi invito a seguirmi nei prossimi giorni su instagram e sulla mia pagina facebook. Vi invito inoltre a iscrivervi al mio gruppo telegram, è nato da poco e siamo ancora in pochissime.
Per adesso vi ho detto tutto… vorrei dirvi Buon Natale, ma sinceramente quest anno tutto è tranne che un “Buon” Natale.
Quindi facciamo così, vi auguro un sereno Natale, circondate dai vostri affetti, magari anche in maniera virtuale, ma soprattutto vi auguro un perlinoso natale… ecco questo sono certa che è un augurio più che azzeccato in questo periodo.
A presto
Anna Rita
Carissimi auguri anche a te Anna un bacio grande 😘
Ciao Barbara, arrivo in ritardo, ma ti faccio comunque tantissimi auguri!!!
Ci stò lavorando anch’io da un pò e trovo che la tessitura a telaio mi piace sempre molto; aspetto curiosa e pronta per replicare quest’altra tua creazione stupenda come prevedo…
Dunque…delica…ci sono, filo…non manca mai, direi che aono pronta😅 aspetto 😻😻😻
Grazie AnnaRita❤
Cara Danj, stavolta devo contraddirti, non è una griglia utilizzabile per il telaio… è peyote dispari e oggi provando a realizzarla ho anche modificato qualcosa 🙂 presto lo vedrete.