Buongiorno a tutti e bentrovati, oggi vi voglio parlare del 2021 di Semplici Creazioni.
Come tutti ben sapete, sono ormai fan del bullet journal e per questo ho deciso di scrivere anche qui “i buoni propositi (perlinosi) per il 2021″.
Facendo il set up del bu-jo del 2021 mi sono resa conto che alcuni delle idee che volevo mettere in pratica lo scorso anno, in realtà sono rimaste solo sulla carta e per questo adesso ho deciso di scriverle anche qui, così mi sento più spinta ad agire.
La lista è breve, ma allo stesso tempo pienissima, adesso ve la scrivo
- Rifacimento dei vecchi tutorial
- Aggiunta nuova rubrica nel blog
- Trovare un’alternativa ad Etsy
- Prepara un kit al mese
Il rifacimento dei vecchi tutorial è il punto che ho ignorato nel 2020… non so se vi siete accorti che ad un certo punto ho interrotto la produzione di tutorial gratuiti, questo perché mi sembra sia ignorati dalla maggior parte delle persone e così avevo tralasciato il “remake” dei vecchi tutorial.
All’inizio mi sembrava l’idea migliore, poi riflettendoci sono giunta alla conclusione che in fondo non è così giusto e per questo, subito dopo aver terminato il lavoro per il contest, inizierò a modificare i vecchi tutorial.
Per quanto riguarda l’aggiunta di una nuova rubrica, ho pensato di “ampliare” la rubrica “Pillole di Stile” e soprattutto di aggiungerne una nuova, a cui ancora non ho trovato un nome, che riguarderà un componente che almeno una volta abbiamo usato tutti: le pietre, ovviamente ve ne parlerò approfonditamente in seguito.
Devo poi trovare un’alternativa ad Etsy… eh sì ragazzi, ci sono parecchi problemi (non solo tecnici) che mi fanno pensare molto… in questi giorni sto pensando seriamente di lasciarlo, ma sono ormai 5 anni che ci lavoro ogni giorno, sono veramente combattuta.
L’ultimo punto è quello più importante, ossia la preparazione di un kit al mese, con una determinata tipologia di perlina, magari le nuove perline.
Ancora non ho scelto la perlina per gennaio, quindi se volete suggerire, fatelo tra i commenti.
Se invece volete maggiori info riguardo questo nuovo progetto, cliccate qui e iscrivetevi alla newsletter per esser informati “tempestivamente”.
Che dire, il 2021 di semplici creazioni si preannuncia “movimentato”, spero continuerete a seguirmi!!!
Per oggi è tutto, ci sentiamo settimana prossima
Anna Rita
M. Angela Perelli dice
Bellissimi propositi perlinosi, io ne ho di vita al momento, e ho trascurato le perline. Non è la prima volta che succede nei vent’anni di beading e contemporaneamente di lavoro di docente di filosofia. Ora sono in pensione e posso perlinare quanto voglio e posso, posso soprattutto perché vivere in un corpo spezzato a metà da un trauma vertebro midollare comporta orari precisi per ogni atto della vita quotidiana, ma anche sofferenza fisica grande da affrontare non solo con farmaci ma con resilienza.
Ottima idea rifare i vecchi tutorial free e trovare alternativa ad etsi. Questi due punti mi sembrano interessanti.
nekas83@gmail.com dice
Angela è sempre un piacere per me leggere le tue parole. Posso solo immaginare come ti puoi sentire, ma so che sei una “tipa tosta” e per questo ti auguro il meglio.