Buongiorno a tutti e bentrovati, oggi vi parlo del mio nuovo progetto, ossia i Kit Creativi by semplici creazioni.
Già in passato ne ho fatti alcuni con dei siti con cui ho collaborato, adesso voglio farne alcuni nuovi, con tutorial presenti nel mio shop www.superbeads.it
Ho deciso di fare i kit dei miei articoli che richiedono maggior uso di perline “nuove”, che spesso non vengono acquistate per paura di non usarle.
Come vi ho detto tempo fa in questo articolo, acquistando il kit siete certi di acquistare solo il materiale necessario per quel determinato progetto, non avrete “rimanenze” (nel mio caso una, due perline) e avrete tutto il necessario per realizzare quel che diventerà il vostro bijou.
Per quanto riguarda i Kit Creativi by Semplici Creazioni, riceverete le perline e il tutorial in formato PDF (in italiano o inglese) ma NON riceverete ago e filo.
Ci tengo a sottolineare questa cosa perché non vorrei restasse delusi. Credo che se siete interessati ai kit con perline che andrò a proporvi di volta in volta, molto probabilmente siete già perlinatori da un po’, così credo che avrete i vostri aghi e il vostro filo preferito.
Ovviamente l’acquisto di questi kit con perline è “aperto” anche a chi da poco perlina; in questo caso vi prego di contattarmi dicendomi che può tornarvi utile anche ago e filo, provvederò a metterlo nel pacchetto.
I pacchetti dei materiali saranno come questo in foto in basso: c’è tutto il materiale necessario per realizzare il bracciale Secret Forest

So che in molti lo avete scaricato, ma in pochi lo avete realizzato per l’uso di due componenti particolarmente difficili da reperire: adesso non avete più scuse!!!

Se vuoi vedere gli altri kit disponibili nel mio shop, non devi far altro che cliccare sul pulsante in basso
Anna Rita
Bella iniziativa Anna 😊secondo me avrà successo e secondo me c’è anche un risparmio ad acquistare il kit perché si compra sicuramente quello che serve..
Lo spero Barbara, anche perchè le sorprese non finiscono qui!!!
Molto molto bello il nome va benissimo forse ne fara uno primavera grazie per i suoi bei proggetti ché tutti pssono fare saluti dalla svizzera francese
Grazie per esser passata nel blog 🙂