Aggiornato al Settembre 25th, 2021 - 10:42 pm
Come ben saprai la mia attività sta prendendo una nuova piega, qualcosa del tutto inaspettato per me, ho quindi deciso di dar via ad un corso online.
Nelle precedenti newsletter vi ho già raccontato del mio stato d’animo dopo la ricezione della mail da parte di etsy e da come quella mail mi ha dato una spinta a creare un “qualcosa” di nuovo.
Non mi piace chiamarlo lavoro e neanche chiamarlo business, ma in realtà questo è.
Il mio lavoro consiste principalmente nella creazione di tutorial in formato PDF che vendo su etsy e sul mio nuovo portale chiamato superbeads.it
Ho da poco affiancato la vendita dei kit di alcuni miei tutorial, quelli che vi sono più piaciuti o quelli che ritengo più “elaborati”, quindi che richiedono un maggior uso di perline.
Tutto questo non mi basta più…
Eh no, non basta: ho pensato di aggiungere una “classe virtuale” in cui proporrò una serie una serie di corsi che prevedono l’utilizzo di diverse tecniche di tessitura e il bello sarà che saranno combinate tra di loro.
Per iniziare ho scelto di proporti il “mio” bracciale preferito, realizzato per un contest e che ad oggi è quello che indosso più spesso.
E’ un bracciale il cui centrale è realizzato in tessitura di perline e le parti laterali sono realizzate con la tecnica del macramè.
Sembra complicatissimo ma non lo è, fidati, anzi sono certa vi divertirete.
Sono certa che sei presa dai dubbi: riuscirò? Non sarà troppo difficile? Ma tutto quel materiale?
Tranquilla, ci sono qui io. Ho preparato i kit per realizzare il bracciale nei toni del blu, ovviamente se acquisti il kit hai diritto ad un buono sconto da usare nel mio shop www.superbeads.it, ma devi affrettarti.
I kit sono disponibili in numero limitato e per pochissimi giorni.
Anna Rita
Ciao complimenti bella iniziativa e bellissimi lavori e buoni consigli ok
Grazie mille Aura 🙂
Ciao bellissima collana complimenti davvero ok
Grazie di cuore 🙂