Sono ormai passate settimane da quando le ho provate la prima volta, ma come sapete prima di scrivere le presentazioni realizzo almeno tre tutorial.
Per questo oggi vi mostro le Delos® par Puca® o meglio i miei tutorial realizzati con esse.
Prima però ve le descrivo brevemente, come potete notare hanno una forma particolarissima, personalmente mi ricorda una corona.
Misurano circa 6mm*11mm e, come le Arcos® par Puca® hanno tre fori, uno è perfettamente allineato al centro della “corona”.
Sono disponibili nei colori “classici”, che tutti abbiamo usato, però dovete sapere che sono stata rapita dal colore che vedete in foto.
Sono Opaque Beige Splash e, dopo averle usate in tre diversi progetti, posso assicurarvi che il colore tiene alla perfezione.
Ovviamente le ho acquistate anche in una seconda colorazione ossia Silver Alluminium Mat, che non ho ancora fotografato, lo farò presto.
Veniamo ai tutorial, il primo è il ciondolo “Elisabeth”, ossia il mega ciondolo con il cabochon da 25mm, le Samos®par Puca®, le Arcos® par Puca® e ovviamente le immancabili Minos® par Puca®. Le rocailles sono Miyuki, ovvio no???
Del ciondolo Elisabeth è disponibile anche il kit completo oltre al tutorial, ovviamente.
Gli orecchini, che si possono abbinare al ciondolo, si chiamano “Lili”. Sono senza rivoli e per realizzarli servono le Samos® par Puca®, le Minos® par Puca® e le rocailles Miyuki.
Sono velocissimi da realizzare e ho preparato due kit: il primo nelle tonalità dell’oro, il secondo nelle tonalità dell’argento, quale vi piace di più???
Terzo progetto è il ciondolo nei toni del blu molto più discreto dell’altro e realizzato un Cabochon par Puca® Silver. Lo adoro, e ho deciso di chiamarlo “Oscar”, non vi dico il perché però, è troppo assurdo.
Anche di questo ciondolo è disponibile il Kit creativo, vi consiglio di passare nello shop per tutte le info!!!
Altro tutorial con le Delos® par Puca® Silver Alluminium Mat è il ciondolo “Winter”, che prevede tra l’altro l’utilizzo delle nuove Kalos® par Puca® e del cabochon par Puca da 14mm, hai letto l’articolo in cui li mostro uno ad uno? Clicca QUI
Anche questo tutorial è disponibile nel mio shop, vi consiglio di iscrivervi alla newsletter immediatamente, c’è un codice sconto che vi aspetta!!!
Ovviamente ho fatto un tutorial gratuito per vedere come si usano queste perline: è presente sul mo canale youtube: sono gli orecchini Anemone che mi sono divertita a creare in due diverse colorazioni
Anche di questi orecchini sono disponibili i kit nel mio shop, li avete visti???
Ho inaugurato il 2022 con un mega ciondolo che oltre le Delos par Puca prevede anche l’utilizzo delle Fixer Beads Verticali e le Samos par Puca, non avendo grande fantasia l’ho chiamato semplicemente 2022
Come avrete notato non ho ancora usato le Delos per un bracciale, o meglio l’ho fatto solo negli ultimi giorni.
Oltre queste perline ne servono tante altre, tra queste le Bridge e le Arcos par Puca, vi piace???
Ci sentiamo prossima presto, con altre perline e altri tutorial.
Anna Rita
Lascia un commento