Non ci posso credere… ancora non ho scritto nulla riguardo al tutorial del bracciale Nives, con le Samos® par Puca®, devo assolutamente rimediare.
Inizio dicendovi perché ho pensato di realizzare un bracciale con queste perline. Navigando in rete ho notato che non ce ne sono molti in giro, anzi a dire il vero quasi per niente e così mi sono detta “proviamo”.
Volevo fare qualcosa di “delicato”, come sapete mi piace fare bracciali grandi, e per questo ho pensato di usare solo due tipologie di “perline nuove”.
Ho scelto le Stormduo perché le trovo perfette da abbinare alle Samos® par Puca®, vi ho già parlato di queste perline nell’articolo a loro dedicato, lo avete letto? Allora cliccate QUI
Mi è stata concessa l’occasione di scegliere dal catalogo del sito dooitu e a dire il vero avevo scelto le Stormduo Chalk White, ma erano momentaneamente esaurite e ho così pensato di prenderle Crystal.
Mi rendo conto che la scelta del colore Crystal non è il massimo per fare un video, ma trovo il bianco perfetto per l’estate e questo bracciale vuol esser proprio una delle mie proposte per questa estate “rovente”.
Il bracciale è semplicissimo da realizzare e il materiale necessario è veramente poco, avrete bisogno di:
- Samos® par Puca®
- Stormduo
- Mezzicristalli da 4mm
- Rocailles miyuki
- ago e filo per tessitura
Sono certa di aver parlato di tutti questi materiali nel blog, così come sono certa di aver aggiunto la lista dei materiali nell’infobox del video.
Vi ricordo che per voi che mi seguite è attivo un codice sconto del 35% su tutto il catalogo di questo sito, basta inserire il codice ANNARITA35.
Prima di salutarvi vi avviso che il giorno 15 Luglio invierò una newsletter “insolita”, quindi vi invito ad iscrivervi al più presto, troverete una piccola sorpresa!!!
Spero di vedere presto le vostre versioni
Anna Rita
Lascia un commento