Ciao a tutti dopo una lunga pausa di riflessione, torno a scrivere sul blog: dovete sapere che in queste lunghe, lunghissime settimane ho capito diverse cose, prima fra tutte: NON sono e non diventerò mai una Youtuber.
Sono una creativa-blogger e per questo oggi ho deciso di parlarvi del tutorial per realizzare il bracciale Queen con le Arcos par Puca.
Il bracciale è semplicissimo da realizzare, solo un po’ ripetitivo, ma questo è ovvio quando si creano dei bracciali a fascia, tipo il bracciale Sya o il bracciale Pacifico.


Per realizzarlo avrete bisogno di diverse tipologie di perline come le Arcos® par Puca®, le Minos® par Puca®, le Samos® par Puca®, i Mezzicristalli e le rocailles Miyuki.
Tendo sempre a specificare le rocailles Miyuki e ormai tutti avrete capito il perché: NON mi trovo affatto bene a lavorare con le Toho, anche se con esse ho realizzato diversi tutorial.
Come avrete notato nel video, se lo avete visto, ho realizzato il bracciale in due varianti di colore: uno nei toni dell’oro, precisamente ho usato le Arcos® par Puca® Opaque Beige Splash, il secondo con le Samos® par Puca® Argento.
Ho già visto delle versioni di questo bracciale e ne sono felicissima, li avete realizzati in colori splendidi, se però avete voglia di replicarli nei colori da me scelti, potete passare nel mio shop e acquistare i kit completi, per farlo non dovete far altro che cliccare sul pulsante in basso.
Vi ricordo solo che i kit NON comprendono ago e filo.
Anna Rita
Questo bracciale si abbina perfettamente agli orecchini May pubblicati diverso tempo fa… avete scaricato il tutorial? E allora cliccate QUI e fatelo al più presto.

Prima di salutarvi vi ricordo che potete partecipare alla #challengeperlinosa2022 anche con questo progetto… ci sono diverse categorie in cui potrebbe rientrare, sceglietene una e datevi da fare.
Ci sentiamo mercoledì prossimo
Anna Rita
I want to order the kit for Queen in English but I do not know how. Can you please retell me how and also the price. Sharon W. thank you.