Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di uno degli articoli che durante la scorsa estate è stato veramente molto gettonato.
Parlo dei bracciali con base regolabile.
Già usati da diversi brand di gioielleria, ho deciso di provare a realizzarli perchè ho trovato le basi ad un prezzo veramente ottimo sul sito beebeecraft. Dal sito, fornitissimo, ho preso anche altri prodotti che ho poi utilizzato per fare il video tutorial dei bracciali.
Realizzarli è semplicissimo e indossarli ancor di più, l’unica pecca, a mio avviso, è data dalla parte finale che ciondola troppo.
Il primo l’ho infatti realizzato per me: ho usato due perle in amazzonite e un distanziale che ricorda un mandala.
L’ho indossato praticamente tutti i giorni ed è ancora perfetto. E’ vero, ho una cura maniacale per i miei bijoux, sto quindi attenta a profumi, creme e detersivi vari, ma questo lo volevo “testare” e l’ho un po’ maltrattato.
Posso adesso dire che le basi sono ottime.
Vi mostro di seguito alcuni dei bracciali che sono riuscita a fotografare: questi in foto sono praticamente come il mio, con due perle e i distanziali metallici.
Per realizzare questi invece ho usato il distanziale metallico e dei componenti placcato oro. Uno di questi è al polso della mia “amica-tester”, mi farò dire cosa pensa delle medagliette dorate.
Ovviamente ne ho fatti altri con il più grande alleato per le creazioni estive: il filo armonico. Vi ho già ampiamente parlato di questo articolo in un precedente post, lo avete letto? lo trovate QUI
I bracciali con base regolabile non sono difficili da fare, anzi, sono perfetti per chi muove i primi passi con le perline, se volete però vedere come li ho realizzati potete passare nel mio canale youtube e guardare il video.
Prima di salutarvi vi ricordo che è attivo uno sconto a voi riservato su tutti gli articoli presenti in questo shop, per usufruirne dovete aggiungere il codice ANNA10 prima della conferma del carrello
A presto
Anna Rita
Lascia un commento