Ciao a tutti, dopo tantissimo tempo torno a scrivere qualcosa riguardo le perline.
Durante gli ultimi due anni ne sono uscite tantissime, così tante che non ho avuto il modo di provarle tutte. Tra le tante quelle che più mi hanno incuriosito dopo le Bow Tie sono le Arrow, le perline con la punta.
Le Arrow hanno una forma molto particolare, ricordano la punta di una freccia e a dire il vero ricordano tantissimo le Chevron duo, di cui vi ho già parlato in precedenza, sono leggermente più piccole però.
Queste perline infatti misurano 5*8mm e ci sono in tantissime finiture e risultano essere più “piatte” rispetto alle Chevron duo.
Personalmente me le sono trovate in casa nel colore rosso, per la precisione Melograno Metallic Ice e devo dire che mi sono subito piaciute, strano ma vero.
La voglia di provare era tantissima, ma lavorandole mi sono un po’ scoraggiata, una non era perfettamente forata e ho rischiato di dover lasciare il progetto a metà.
Il colore è particolarmente brillante, in foto purtroppo non si vede bene, ma vista la lucentezza ho pensato di accostarlo alle perline Atzec Gold che, secondo me, stanno bene con tutto.
Per realizzare gli orecchini Astrid ho usato le Diamonduo, anch’esse contenute nel calendario dell’avvento perlinoso by creazioni cristy, le Minos par Puca, le Mobyduo e i bicono da 4mm.
Le rocailles sono Miyuki, il motivo della scelta l’ho scritto QUI.
Il progetto da me realizzato è estremamente semplice, visto che non ho altre perline di questa tipologia, ho pensato di fare il tutorial scritto.
Questo tutorial è disponibile nel mio nuovo shop etsy a un prezzo scontatissimo ed è disponibile in italiano e inglese.
Queste non sono le uniche perline dalla forma così insolita che ho provato negli ultimi tempi, ho preso anche le Mini Chevron duo, appena possibile ve ne parlerò meglio in seguito.
Potete trovare le Arrow nei tanti shop online che vendono perline e anche su Amazon a un prezzo ancor più vantaggioso, vi lascio la foto e il link di quelle che ho messe nel carrello io.
Avete già provato queste perline? Cosa ne pensate? Fatemi sapere tra i commenti.
Anna Rita
Lascia un commento